domenica 29 maggio 2016

Recensione Songmics Beauty Case Cofanetto Trucco 36,5 x 22 x 35 cm Make Up Bagaglio, perfetto


Una settimana fa. Sto cercando informazioni su Songmics Beauty Case Cofanetto Trucco 36,5 x 22 x 35 cm Make Up Bagaglio, quindi vorrei portare una storia da raccontare


Solo le cose fatturazione! Sono pienamente soddisfatto con il prodotto.. L'unico, che un mistero è la forza dei piccoli cassetti.. È più grande di quanto pensavo.. Il pavimento era così alta e ampia, che ho avuto un "Aderente" fortuna del sorteggio.. L'imballo era perfetto! E viene fornito con una cinghia per portarlo in giro.. Ho provato la chiave, non perché non ho avuto bisogno.. Per il tappo, ho un po ' di dolore, perché ho troppo alto smalti...




Songmics Beauty Case Cofanetto Trucco






Contenuto: 1*beauty case 2*chiavi in dotazione. Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento